Circolare, secondo incontro di raccordo educazione civica

Secondo incontro di raccordo di educazione civica per la scelta della rubrica di valutazione.

La referente Simona Corona comunica che il giorno 7 novembre 2023 dalle ore 17.00 alle ore 18.30, presso la sede centrale di Gavoi, in presenza, si terrà l’incontro di raccordo con le docenti fiduciarie della scuola primaria di ogni plesso al fine di votare la rubrica di valutazione di educazione civica.
In tale occasione le docenti della Scuola dell’Infanzia e della Secondaria che hanno già provveduto ad incontrarsi e a scegliere la rubrica più opportuna per la fascia di età dei propri studenti, potranno comunicarle la rubrica che intendono adottare presiedendo all’inizio dell’incontro in oggetto oppure comunicando la scelta via mail a me e al team docenti decisori di ciclo di appartenenza.
Seguirà, nei giorni successivi, il report illustrativo relativo alle rubriche adottate, il quale sarà condiviso in bacheca e sarà trasmesso al NIV e alla commissione PTOF al fine di ricevere parere positivo per la presentazione e approvazione in Collegio docenti.