Sciopero scrutini

dal 29 gennaio al 12 febbraio 2018

Gavoi, 17 gennaio 2018
Pubblicata all’Albo Web il 17 gennaio 2018

A tutto il personale docente e ATA

Oggetto: Proclamazione dello sciopero del personale docente e ATA, a tempo indeterminato e determinato, delle istituzioni scolastiche ed educative dal 29 gennaio 2018 al 12 febbraio 2018, per i primi 2 giorni stabiliti dai singoli Istituti per l’effettuazione degli scrutini intermedi, indetto dall’Organizzazione sindacale: ANIEF

L’insegnante presente in aula è pregato di leggere agli alunni il seguente comunicato per le famiglie, che dovranno firmare e restituire, tassativamente, entro il giorno successivo alla consegna, l’allegato avviso informativo: “Il Dirigente scolastico informa che è stato indetto uno sciopero dal 29 gennaio al 12 febbraio 2018, per i primi 2 giorni stabiliti dai singoli Istituti per l’effettuazione degli scrutini intermedi.

NB.: Il personale interno deve firmare nell’apposito foglio-firma per presa visione e, eventualmente, per comunicare l’adesione o non adesione allo sciopero.

Pubblicata all’Albo