Sciopero breve 3 e 5 maggio

Prot. Istsc_nuic821006 n. 0001078/1.3.c
Gavoi, 28 aprile 2017
Circ. Interna n° 54

A tutto il personale della Scuola primaria
Ai genitori per il tramite degli alunni
Al sito web
Agli atti

Oggetto: Proclamazione dello sciopero BREVE di MANSIONE per le giornate del 3 e del 5 maggio 2017, del personale della Scuola primaria

Si informa che l’Organizzazione sindacale “Sindacato Generale di Base SGB” ha proclamato “lo sciopero breve delle attività funzionali connesse alle sole prove INVALSI nella scuola primaria, compresa la correzione e tabulazione per il periodo della correzione del test” per le giornate del 3 e 5 maggio 2017, per la durata di un’ora all’inizio turno per la somministrazione e\o un’ora all’inizio del turno nel caso della correzione o tabulazione.
L’insegnante presente in aula è pregato di leggere il presente comunicato affinché ne siano informati i genitori. Gli alunni dovranno riportarlo sul proprio diario, farlo firmare al genitore per esibirlo a scuola il giorno successivo, per informarli che, se il personale dovesse scioperare, la scuola potrebbe trovarsi nell’impossibilità di assicurare il rispetto degli orari di ingresso e di uscita e la consueta vigilanza sugli alunni. Se il personale non aderirà allo sciopero le lezioni saranno regolari.
Il personale che NON È TENUTO AL SERVIZIO al primo turno o alla prima ora e NON intende aderire allo sciopero deve comunicarlo, preferibilmente tramite mail, entro le ore 08:10. In caso contrario verrà dichiarato in sciopero.
Il personale dovrà firmare nell’apposito foglio firma per presa visione della presente circolare ed, eventualmente, per comunicare la propria adesione o non adesione allo sciopero.

All’Albo