Sciopero 7 maggio

Circolare interna n°___
Pubblicata all’Albo Web il 16 aprile 2014

A tutto il personale
ai gestori dei servizi: caldaie, mensa e scolabus
delle Scuole dell’Infanzia e Primaria
all’Albo web

Oggetto: Proclamazione dello sciopero per il 7 MAGGIO 2014
Organizzazioni sindacali:
USB – PI – SCUOLA e COBAS – Comitati di Base della Scuola (per tutto il personale “in servizio nelle Scuole Elementari e Materne”); UNICOBAS Scuola (per tutto il personale in servizio nelle Scuole Elementari”); CUB Scuola, per tutto il personale “in servizio nella scuola primaria”.

L’insegnante presente in aula è pregato di leggere agli alunni il seguente comunicato per le famiglie, che dovranno firmare e restituire, tassativamente, entro il giorno successivo alla consegna, l’allegato avviso informativo: “Il Dirigente scolastico informa che è stato indetto uno sciopero per tutto il personale in servizio nelle Scuole Elementari e Materne per il giorno 7 maggio 2014” PER L’INTERA GIORNATA DI LEZIONE\SERVIZIO.

N.B.: IL PERSONALE INTERNO DEVE FIRMARE NELL’APPOSITO FOGLIO-FIRMA PER PRESA VISIONE E, EVENTUALMENTE, PER COMUNICARE L’ADESIONE O NON ADESIONE ALLO SCIOPERO.

Sciopero 07/05/2014  (pdf 157,0 KB)- Scuole Elementari e Materne