Sciopero 31 marzo 2017

Prot. Istsc_nuic821006 n. 000_______
Gavoi, 24 marzo 2017
Pubblicata all’Albo Web il 24 marzo 2017

A tutto il personale docente e ATA

Oggetto: Proclamazione dello sciopero generale nazionale dei lavoratori occupati nei settori: turismo-pubblici esercizi, ristorazione collettiva, agenzie viaggio, pilizie/servizi integrati/multiservizi del 31 marzo 2017
proclamato dall’Organizzazione sindacale: FISASCAT, UILTUCS, UILTRASPORTI, CGIL FILCAMS

L’insegnante presente in aula è pregato di leggere agli alunni il seguente comunicato per le famiglie, che dovranno firmare e restituire, tassativamente, entro il giorno successivo alla consegna, l’allegato avviso informativo: “Il Dirigente scolastico informa che è stato indetto uno sciopero generale per il giorno 31 marzo 2017 per l’intera giornata di lezione/servizio”.
Nella data sopraindicata, se il personale addetto alla mensa dovesse scioperare, la scuola potrebbe trovarsi nell’impossibilità di assicurare il servizio mensa agli alunni. Se il personale non aderirà allo sciopero le lezioni saranno regolari.

NB.: Il personale interno deve firmare nell’apposito foglio-firma per presa visione e, eventualmente, per comunicare l’adesione o non adesione allo sciopero.

Pubblicata all’Albo