Sciopero 31 maggio

per il personale docente, per l’intera giornata di lezione\servizio.

Prot. Istsc_nuic821006 n° 0001040-A26
Gavoi, 20 maggio 2014
Pubblicata all’Albo Web il 21 maggio 2014

A tutto il personale
ai gestori dei servizi: caldaie, mensa e scolabus
all’Albo web

Oggetto: Proclamazione dello sciopero per il personale docente per il 31 maggio 2014
Indetto dall’associazione “La Voce dei Giusti”

L’insegnante presente in aula è pregato di leggere agli alunni il seguente comunicato per le famiglie, che dovranno firmare e restituire, tassativamente, entro il giorno successivo alla consegna, l’allegato avviso informativo: “Il Dirigente scolastico informa che è stato indetto uno sciopero per tutto il personale docente per il giorno 31 maggio 2014” per l’intera giornata di lezione\servizio.

N.B.: Il personale interno deve firmare nell’apposito foglio-firma per presa visione e, eventualmente, per comunicare l’adesione o non adesione allo sciopero.

sciopero 31 maggio (pdf 49,1 KB)