Sciopero 29 novembre 2019

Gavoi, 16 novembre 2019
Pubblicata all’Albo Web il 17/11/2019

A tutto il personale Docente e ATA

Oggetto: Proclamazione dello sciopero del personale della Scuola del 29 novembre 2019 proclamato dall’Organizzazione sindacale: SISA e USB

Si informa che le Organizzazioni Sindacali di cui all’oggetto, hanno proclamato lo sciopero nazionale per tutto il personale docente, di ogni ordine e grado, per l’intera giornata del 29 novembre 2019. L’insegnante presente in aula è pregato di leggere il presente comunicato, affinché ne siano informati i genitori, agli alunni che lo dovranno scrivere sul proprio diario, farlo firmare al genitore per esibirlo a scuola il giorno successivo, informando che, LA CIRCOLARE è PUBBLICATA NEL SITO , e, se il personale dovesse scioperare, la scuola potrebbe trovarsi nell’impossibilità di assicurare il rispetto degli orari di ingresso e di uscita e la consueta vigilanza sugli alunni. Se il personale non aderirà allo sciopero le lezioni saranno regolari. Il personale dovrà firmare nell’apposito foglio firma per presa visione della presente circolare ed, eventualmente, per comunicare la propria adesione o non adesione allo sciopero.

NB: Il personale che NON È TENUTO AL SERVIZIO al primo turno o alla prima ora e NON intende aderire allo sciopero deve comunicarlo, preferibilmente tramite mail, entro le ore 08:10. In caso contrario verrà dichiarato in sciopero.

Pubblicata all’Albo