Sciopero 26 ottobre

per l’intera giornata di lezione/servizio

Gavoi, 18 ottobre 2018
Pubblicata all’Albo Web il 18 ottobre 2018

A tutto il personale docente e ATA

Oggetto: Proclamazione dello sciopero del personale della scuola del 26 ottobre 2018,  proclamato dall’Organizzazione sindacale: CUB, SGB, SI-COBAS, SLAI COBAS, CUB SUR e USI-AIT.

Si informa che le Organizzazioni Sindacali di cui all’oggetto, in adesione allo sciopero generale indetto da CUB, SGB, SI-COBAS, SLAI COBAS, CUB SUR e USI-AIT per il 26 ottobre 2018, hanno proclamato lo sciopero di tutto il personale della scuola di ogni ordine e grado a tempo indeterminato, determinato, per l’intera giornata del 26/10/2018.

L’insegnante presente in aula è pregato di leggere il presente comunicato, affinché ne siano informati i genitori, agli alunni che lo dovranno scrivere sul proprio diario, farlo firmare al genitore per esibirlo a scuola il giorno successivo, informando che, la circolare è pubblicata nel sito, e se il personale dovesse scioperare, la scuola potrebbe trovarsi nell’impossibilità di assicurare il rispetto degli orari di ingresso e di uscita e la consueta vigilanza sugli alunni. Se il personale non aderirà allo sciopero le lezioni saranno regolari.
Il personale che non è tenuto al servizio al primo turno o alla prima ora e non intende aderire allo sciopero deve comunicarlo, preferibilmente tramite mail, entro le ore 08:10. In caso contrario verrà dichiarato in sciopero.
Il personale dovrà firmare nell’apposito foglio firma per presa visione della presente circolare ed, eventualmente, per comunicare la propria adesione o non adesione allo sciopero.

Pubblicata all’Albo