Sciopero 21 ottobre

per l’intera giornata di lezione/servizio

Prot. Istsc_nuic821006 n. 000______
Gavoi, 12 ottobre 2016
Pubblicata all’Albo Web il 12 ottobre 2016

A tutto il personale docente e ATA

Oggetto: Proclamazione dello sciopero generale della scuola del 21 ottobre 2016
proclamato dall’Organizzazione sindacale: USB;UNICOBAS SCUOLA, CIB UNICOBAS; USI

L’insegnante presente in aula è pregato di leggere agli alunni il seguente comunicato per le famiglie, che dovranno firmare e restituire, tassativamente, entro il giorno successivo alla consegna, l’allegato avviso informativo: “Il Dirigente scolastico informa che è stato indetto uno sciopero per il personale della Scuola  per il giorno 21 ottobre 2016 per l’intera giornata di lezione/servizio”.

NB.: Il personale interno deve firmare nell’apposito foglio-firma per presa visione e, eventualmente, per comunicare l’adesione o non adesione allo sciopero.

Pubblicata all’Albo