Sciopero 18 marzo

Prot. Istsc_nuic821006 n. 0000233-A26
Gavoi, 1 febbraio 2016
Pubblicata all’Albo Web il 3 febbraio 2016

A tutto il personale docente e ATA

Oggetto: Proclamazione dello sciopero di tutto il personale ATA della Scuola del 18 marzo 2016
Proclamato dall’Organizzazione sindacale: Feder.A.T.A.

L’insegnante presente in aula è pregato di leggere agli alunni il seguente comunicato per le famiglie, che dovranno firmare e restituire, tassativamente, entro il giorno successivo alla consegna, l’allegato avviso informativo: “Il Dirigente scolastico informa che è stato indetto uno sciopero per il personale ATA  per il giorno 18 marzo 2016 ”per l’intera giornata di lezione/servizio”.

NB.: Il personale interno deve firmare nell’apposito foglio-firma per presa visione e, eventualmente, per comunicare l’adesione o non adesione allo sciopero.

Pubblicato all’Albo.