Sciopero 17 settembre 2014

per tutto il personale, per l’intera giornata di lezione/servizio.

Prot. Istsc_nuic821006 n° 0001633-A26
Gavoi, 2 settembre 2014
Pubblicata all’Albo Web il 3 settembre 2014

A tutto il personale

Oggetto: Proclamazione dello sciopero nazionale per tutto il personale del Comparto scuola, del 17 settembre 2014
Indetto dall’Organizzazione sindacale UNICOBAS SCUOLA

L’insegnante presente in aula è pregato di leggere agli alunni il seguente comunicato per le famiglie, che dovranno firmare e restituire, tassativamente, entro il giorno successivo alla consegna, l’allegato avviso informativo: “Il Dirigente scolastico informa che è stato indetto uno sciopero per tutto il personale per il giorno 17 settembre 2014 ” per l’intera giornata di lezione/servizio”.

NB: Il personale interno deve firmare nell’apposito foglio-firma per presa visione e, eventualmente, per comunicare l’adesione o non adesione allo sciopero.

Sciopero 17 settembre 2014: Sciopero 17 settembre (pdf 161 KB)