Sciopero 16 ottobre

Pubblicata all’Albo Web il 14 ottobre 2015

A tutto il personale Docente e ATA
delle Scuole secondarie di I grado

Oggetto: Proclamazione dello sciopero dell’intera giornata per tutto il personale del Comparto scuola, del 16 ottobre 2015

Indetto dalle Organizzazioni sindacali: CONITP

L’insegnante presente in aula è pregato di leggere agli alunni il seguente comunicato per le famiglie, che dovranno firmare e restituire, tassativamente, entro il giorno successivo alla consegna, l’allegato avviso informativo: “Il Dirigente scolastico informa che è stato indetto uno sciopero per tutto il personale  per il giorno 16 ottobre 2015” per l’intera giornata di lezione/servizio”.

NB.: Il personale interno deve firmare nell’apposito foglio-firma per presa visione e, eventualmente, per comunicare l’adesione o non adesione allo sciopero.

Pubblicato all’Albo.