Sciopero 12 maggio

per l’intera giornata di lezione/servizio.

Prot. Istsc_nuic821006 n. 0000978-A26
Gavoi, 29 aprile 2015

A tutto il personale Docente
delle Scuole secondarie di I grado
all’Albo web

Oggetto: Proclamazione dello sciopero per il 12 maggio 2015

Indetto solo per la scuola secondaria di I e II grado dalle Organizzazioni sindacali: COBAS; SISA; UNICOBAS; CUB; ASA; USB;
Sciopero generale nazionale intera giornata per tutto il personale a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari atipici, per tutti i comparti, aree pubbliche e le categorie del lavoro privato e cooperativo” indetto dall’Organizzazione sindacale: USI.

L’insegnante presente in aula è pregato di leggere agli alunni il seguente comunicato per le famiglie, che dovranno firmare e restituire, tassativamente, entro il giorno successivo alla consegna, l’allegato avviso informativo: “Il Dirigente scolastico informa che è stato indetto uno sciopero tutto il personale della scuola per il giorno 12 maggio 2015 per l’intera giornata di lezione/servizio”.

N.B.: Il personale interno deve firmare nell’apposito foglio-firma per presa visione e, eventualmente, per comunicare l’adesione o non adesione allo sciopero.

Proclamazione sciopero del 12 maggio: 0415sciopero 12052015.pdf (157 KB)