Sciopero 11 aprile

per l’intera giornata di lezione/servizio

PEC:nuic821006@pec.istruzione.it e-mail: nuic821006@istruzione.it

Prot. Istsc_nuic821006 n° 0000677-A26
Gavoi, 27 marzo 2014
Pubblicata all’Albo Web il 28 marzo 2014

A tutto il personale
ai gestori dei servizi: caldaie, mensa e scolabus
all’Albo web

Oggetto: Proclamazione dello sciopero per l’11 aprile 2014
Organizzazioni sindacali:
USI, USI SCUOLA E UNIVERSITÀ, USI-IUR-AIT, SISA, CUB SCUOLA UNIVERSITÀ E RICERCA e
SLAI-COBAS
L’insegnante presente in aula è pregato di leggere agli alunni il seguente comunicato per le famiglie, che dovranno firmare e restituire, tassativamente, entro il giorno successivo alla consegna, l’allegato avviso informativo: “Il Dirigente scolastico informa che è stato indetto uno sciopero per tutto il personale per il giorno 11 aprile 2014” PER L’INTERA GIORNATA DI LEZIONE\SERVIZIO.

Proclamazione sciopero (pdf 147,6 KB)