Sciopero 10 e 11 giugno

Proclamazione dello sciopero breve di un’ora, degli scrutini e delle attività connesse.

Prot. Istsc_nuic821006 n. 0001257-A26
Gavoi, 29 maggio 2015
Pubblicata all’Albo Web il 30 maggio 2015

A tutto il personale Docente e ATA
al gestore del servizio scolabus della Scuola dell’infanzia
all’Albo web

Oggetto: Proclamazione dello sciopero breve di un’ora, degli scrutini e delle attività connesse

1) Personale della scuola primaria, Organizzazioni sindacali aderenti consultabili su: http://www.funzionepubblica.gov.it/la-struttura/dipartimento-della-funzione-pubblica/attivita/informativa-
sugli-scioperi-nazionali/scioperi.aspx
E’ stato indetto uno sciopero nazionale degli scrutini e di tutte le attività connesse, ivi comprese compilazione e consegna delle schede di valutazione della Scuola Primaria, a partire dal primo giorno successivo al termine delle lezioni secondo i calendari regionali, e precisamente per i primi due giorni stabiliti dai singoli Istituti per gli scrutini e tutte le attività connesse, ivi comprese compilazione e consegna delle schede di valutazione nella scuola primaria. Dallo sciopero sono esclusi gli scrutini e le attività connesse, propedeutiche allo svolgimento degli esami conclusivi dei cicli di istruzione. (Si allega, alla presente, la comunicazione)
2) Tutto il personale della Scuola, Organizzazioni sindacali aderenti consultabili su: http://www.funzionepubblica.gov.it/la-struttura/dipartimento-della-funzione-pubblica/attivita/informativa-
sugli-scioperi-nazionali/scioperi.aspx
Diverse Organizzazione Sindacali hanno proclamato uno sciopero per tutto il personale della scuola, docente, dirigente e ATA, in Italia e all’estero per tutte le classi delle scuole di ogni ordine e grado, ad eccezione delle classi terminali, articolato secondo il calendario regionale annesso alla citata nota. (Si allega, alla presente, la comunicazione)

N.B.: Il personale interno deve firmare nell’apposito foglio-firma per presa visione e, eventualmente, per comunicare l’adesione o non adesione allo sciopero.

Proclamazione dello sciopero breve di un’ora, degli scrutini e delle attività connesse: 0515sciopero 10 e 11 giugno.pdf (353 KB)