Navigazione veloce

Organigramma

A.S. 2021-22 (aggiornato al 04/09/2021)

Staff dirigenziale

Dirigente scolastico: Pietro Masuri
Direttore dei servizi generali e amministrativi: Tonina Pira

Collaboratori del Dirigente

1° collaboratore: Cadau Maria Antonella

2° collaboratore: Accaputo Santina

Organigramma 2021-22 29092021

Coordinatori di plesso

Scuola dell’infanzia

  • Gavoi: Zurru Rosa
  • Ollolai: Paddeu Mirella
  • Ovodda: Frau Rosanna

Scuola primaria

  • Gavoi: Accaputo Santina
  • Ollolai: Soru Loredana
  • Olzai: Balvis Costantina
  • Ovodda: Bussu Maria Natalina

Scuola secondaria di I grado

  • Gavoi: Cuccui Mariangela
  • Ollolai: Cottu Salvatore
  • Olzai: Are Giovanna
  • Ovodda: Zagarella Adele

 

COORDINATORI DI CLASSE E REFERENTI PER L’EDUCAZIONE CIVICA 

  • PRIMARIA GAVOI:

1A: Melis Anna

1D: Seche Vania

2A: Cuccui Giuliana

3A: Sedda Sara

4A: Corona Simona

4D: Puddu Maria Grazia

5A: Pira Angioletta

5D: Deiana Lucia

 

  • PRIMARIA OVODDA:

1E: Bussu Maria Natalina

2E: Sedda Franca Maria Giovanna

3E: Vacca Vania

4E: Soru Maria Rita

5E: Puddu Antonina

 

  • PRIMARIA OLLOLAI:

1B: Verachi Rina

2B: Pira Giuseppa

3B: Loddo Anna Maria

3/5B: Biscu Simonetta

 

  • PRIMARIA OLZAI:

1\2\4C: Morisano Piera Angela

3\5C: Raffaella Moro

 

  • SECONDARIA DI I GRADO DI GAVOI:

1A: Cuccui Mariangela

2A: Cuccui Mariangela

3A: Cadau Maria Antonella

 

 

  • SECONDARIA DI I GRADO DI OLLOLAI:

1\2B: Cottu Salvatore/Logias Piera

3B: Bussu Piero Pino

 

  • SECONDARIA DI I GRADO DI OLZAI:

1\2\3C: Are Giovanna

 

  • SECONDARIA DI I GRADO DI OVODDA:

1E: Zurru Antonella

2E: Zagarella Adele

3E: Cambedda Giovanna

 

Funzioni Strumentali al Piano dell’Offerta Formativa

  • Area 1, Gestione del sito web: Cottu Salvatore, con compiti di autonoma e responsabile gestione:
    • gestione e implementazione del sito web scolastico istituzionale;
    • pubblicizzazione online delle attività/progetti dell’Istituto;
    • pubblicazione degli Atti e documenti istituzionali (Incarichi, news, PTOF\PDM\RAV), Regolamenti, Statuto, Convenzioni, Albo, Amministrazione trasparente, ecc).
  • Area 3, Inclusione: Frau Rosanna, con compiti di autonoma e responsabile gestione:
    • coordinamento e gestione delle attività della Commissione integrazione scolastica GLI;
    • coordinamento e raccordo del GLI, dei gruppi H e degli incontri con gli specialisti e gli operatori, le ATS e i servizi socio-educativi comunali;
    • coordinamento e gestione delle attività relative ad alunni: H, DSA e BES.
  • Aree 3/4, Continuità e orientamento: Mattu Antonio, con compiti di autonoma e responsabile gestione:
    • coordinamento e gestione delle attività di orientamento scolastico orizzontale e verticale;
    • coordinamento dei rapporti con le figure esterne, relativamente all’obbligo scolastico e formativo;
    • coordinamento, tutoraggio e monitoraggio sulle attività di orientamento;
    • rapporti tra scuole, alunni e genitori, relativamente alle attività di orientamento.
  • Aree 2/3, Dipartimento logico – matematico: Melis Anna, con compiti di autonoma e responsabile gestione:
    • coordinamento e gestione del dipartimento Logico-Matematico, al fine di perseguire la continuità orizzontale e verticale;
    • aggiornamento del curricolo per l’area linguistica;
    • coordinamento e monitoraggio sulle attività di valutazione per l’area linguistica.
  • Aree 3/4, Continuità e orientamento: Cuccui Mariangela, con compiti di autonoma e responsabile gestione:
    • coordinamento e gestione delle attività di continuità orizzontale e verticale;
    • coordinamento, tutoraggio e monitoraggio sulle attività di formazione per la continuità, rivolte ai docenti, agli alunni e alle famiglie;
    • rapporti tra scuole, alunni e genitori, relativamente alle attività di orientamento

Commissioni:

Integrazione (GLI e GLO):
Coordinatrice-Funzione Strumentale: Frau Rosanna
Membri della Commissione: tutti i docenti delle classi con alunni DA

COMPONENTE GENITORI:

*Il Collegio ha deliberato di far decadere dalle commissioni/Dipartimenti i membri che saranno incaricati di svolgere una funzione strumentale che coordini le commissioni.

Comitato per la valutazione dei docenti:
Membro esterno USR:
Docenti scelti dal Collegio: Cidu Gian Mauro e Are Giovanna;
Docenti scelti dal Consiglio di Istituto: Bussu Maria Natalina;
Genitori: Sedda Maria Chiara e Soddu Daniela.

Docenti in anno di formazione/prova e relativi tutor:

Scuola primaria:

Pilo Luisa (posto in comune infanzia di Ovodda), tutor Soru Piera Maria

Scuola primaria:
Noli Novella, ( posto comune primaria), tutor Biscu Simonetta

Satta Patrizia (posto comune primaria), tutor Deiana Lucia

Scuola secondaria:
Troisi Tommaso (classe di concorso A030), tutor Cadau Maria Antonella
Marongiu Antonia (classe di concorso AA25), tutor Mattu Antonio

NUCLEO INTERNO DI VALUTAZIONE:

Cuccui Giuliana, Frau  Rosanna, Cottu Salvatore, Melis Anna, Pira Angioletta, Deiana Lucia, Mattu Antonio, Zagarella Adele, Zurru Antonella, Cambedda Giovanna, Pira Laura, Zurru Rosa, Cuccui Mariangela, Soru Loredana.  

ORGANO DI GARANZIA TRIENNIO 2019-2022

Componente genitori: Casula Sofia e Mazzette Giovannina, membro supplente: Costeri Grazia;

Componente ATA: Pinna Angela Maria;

Componente docenti: Bussu Piero Pino, Mattu Antonio e Cambedda Giovanna; membri supplenti: Cadau Maria Antonella e Zagarella Adele.

TEAM DIGITALE

Cuccui Mariangela, Cottu Salvatore, Cadau Maria Antonella, Cidu Gian Mauro, Bussu Graziella.

REFERENTI

  • Referenti, INValSI: secondaria Cadau Maria Antonella,
  • Referenti per il Bullismo: Frau Rosanna, Cadau M. Antonella
  • Referente per l’autovalutazione di istituto: Cuccui Mariangela
  • Tutor CSS (Centro sportivo scolastico): Bussu Piero Pino
  • Referente LIM e Animatore digitale: Cuccui Mariangela
  • Referente PTOF: Cadau Maria Antonella
  • Referenti orario: Are Giovanna, Cuccui Mariangela, Cottu Salvatore, Zagarella Adele e Cadau Maria Antonella
  • Referente per l’educazione allo sviluppo sostenibile e per le azioni di sostenibilità ambientale: Vacca Amanita
  • Referente per l’Educazione civica: Cuccui Mariangela
  • Referente per l’Educazione alla salute e protocolli Diabete a scuola: Mura Agnese:
  • Referenti Covid di Istituto Masuri Pietro/Mura Agnese:
  • Referenti Covid di plesso:
  • Infanzia Gavoi Sig. Pietro Soru sostituto ins. Laura Pira
  • Infanzia Ovodda ins. Rosanna Frau sostituto Sig.ra Ivana Moroso
  • Primaria Ovodda ins. Maria Natalina Bussu sostituto ins. Maria Rita Soru
  • Secondaria Ovodda Sig.ra Nina Puddu sostituto ins. Piero Pino Bussu
  • Primaria e Secondaria Olzai ins. Agnese Mura sostituto ins. Giovanna Are

Scuole di Ollolai Sig.ra Tonina Frau sostituto Ins. Simonetta Biscu

ASSISTENTI AMMINISTRATIVI:

  • Arbau Maria Gabriella
  • Bussu Graziella
  • Frau Marianna
  • Lostia Agnese

 

COLLABORATORI SCOLASTICI e VERIFICATORI DEL GREENPASS:

  • Busia Maria Teresa
  • Buttu Piera
  • Canio Giovanni
  • Corona Maria Assunta
  • Daga Felicita
  • Frau Tonina
  • Gungui Sinfarosa
  • Lavra Maria Pina
  • Maccioni Maria Antonietta
  • Moroso Ivana
  • Mereu Agostino
  • Mura Maria Franca
  • Pinna Angela Maria
  • Pintore Pasqualina
  • Pirisi Antonella
  • Puddu Nina
  • Soru Pietro

 

PREPOSTI ADDETTI ALLA TENUTA DEI REGISTRI DEI CONTROLLI PERIODICI e RLS

Gavoi:

BUTTU PIERA (Primaria e Secondaria di I grado)

SORU PIETRO (Infanzia)

Ollolai: PINTORE PASQUALINA (Primaria, Infanzia e Secondaria di I grado)

Olzai: CANIO GIOVANNI (Primaria e Secondaria di I grado)

Ovodda:

SEDDA ANNA (Infanzia)

NOLI IRENE e SEDDA FRANCA MARIA GIOVANNA  (Primaria e Secondaria di I grado)

RLS:

 

Sezione in aggiornamento

ALL. 1 – FUNZIONIGRAMMA e ORGANIGRAMMA GAVOI 2020_21

Organigramma 2017-2018: 1017organigramma2017-18 tris (pdf 82,5 kB)

Organigramma 2017-2018 (pdf 82,5 kB)

Organigramma 2016-2017 (pdf 149,7 kB)

Allegati POF 2015-2016 (pdf 2,6 MB)

Organigramma 2014-2015 (pdf 164,7 kB)