Organigramma
Staff dirigenziale
Dirigente scolastico: Pietro Masuri
Direttore dei servizi generali e amministrativi: Franca Sedda
Collaboratori del Dirigente
1° collaboratore: Cadau Maria Antonella
2° collaboratore:
ALL. 1 – FUNZIONIGRAMMA e ORGANIGRAMMA GAVOI 2020_21
Coordinatori di plesso
Scuola dell’infanzia
- Gavoi:
- Ollolai:
- Ovodda:
Scuola primaria
- Gavoi:
- Ollolai: Soru Loredana
- Olzai: Denti Antonella
- Ovodda:
Scuola secondaria di I grado
- Gavoi: Cuccui Mariangela
- Ollolai: Cottu Salvatore
- Olzai: Are Giovanna
- Ovodda:
Funzioni Strumentali al Piano dell’Offerta Formativa
- Area 1, Gestione del sito web: Ladu Anna, con compiti di autonoma e responsabile gestione:
- gestione e implementazione del sito web scolastico istituzionale;
- pubblicizzazione online delle attività/progetti dell’Istituto;
- pubblicazione degli Atti e documenti istituzionali (Incarichi, news, PTOF\PDM\RAV), Regolamenti, Statuto, Convenzioni, Albo, Amministrazione trasparente, ecc).
- Area 3, Inclusione: Frau Rosanna, con compiti di autonoma e responsabile gestione:
- coordinamento e gestione delle attività della Commissione integrazione scolastica GLI;
- coordinamento e raccordo del GLI, dei gruppi H e degli incontri con gli specialisti e gli operatori, le ATS e i servizi socio-educativi comunali;
- coordinamento e gestione delle attività relative ad alunni: H, DSA e BES.
- Aree 3/4, Continuità e orientamento: Modolo Laura Maria e Iannello Carmela, con compiti di autonoma e responsabile gestione:
- coordinamento e gestione delle attività di orientamento scolastico orizzontale e verticale;
- coordinamento dei rapporti con le figure esterne, relativamente all’obbligo scolastico e formativo;
- coordinamento, tutoraggio e monitoraggio sulle attività di orientamento;
- rapporti tra scuole, alunni e genitori, relativamente alle attività di orientamento.
- Aree 2/3, Dipartimento logico – matematico: Biscu Simonetta, con compiti di autonoma e responsabile gestione:
- coordinamento e gestione del dipartimento Logico-Matematico, al fine di perseguire la continuità orizzontale e verticale;
- aggiornamento del curricolo per l’area linguistica;
- coordinamento e monitoraggio sulle attività di valutazione per l’area linguistica.
- Aree 3/4, Continuità e orientamento: Cuccui Mariangela, con compiti di autonoma e responsabile gestione:
- coordinamento e gestione delle attività di continuità orizzontale e verticale;
- coordinamento, tutoraggio e monitoraggio sulle attività di formazione per la continuità, rivolte ai docenti, agli alunni e alle famiglie;
- rapporti tra scuole, alunni e genitori, relativamente alle attività di orientamento
Commissioni:
Integrazione (GLI):
Coordinatrice-Funzione Strumentale: Frau Rosanna
Membri della Commissione: tutti i docenti delle classi con alunni BES (stranieri, DSA, H)
Collaudo:
Maoddi Mariangela (assistente amministrativo), Frau Caterina, Cadau Maria Antonella, Pira Giuseppa.
Orario:
Are Giovanna, Cuccui Mariangela, Cadau Maria Antonella, Modolo Laura Maria
*Il Collegio ha deliberato di far decadere dalle commissioni/Dipartimenti i membri che saranno incaricati di svolgere una funzione strumentale che coordini le commissioni.
Comitato per la valutazione dei docenti:
Membro esterno USR: Carta Giuseppe Giovanni;
Docenti scelti dal Collegio: Cadau Maria Antonella e Pira Giuuseppa;
Docenti scelti dal Consiglio di Istituto: Pira Laura;
Genitori: Sedda Maria Maddalena e Perre Giuseppe.
Docenti in anno di formazione e tutor:
Scuola primaria:
Accaputo Santina, tutor Sio Maura
Scuola secondaria:
Sio Gianfranco, tutor Cuccui Mariangela
Pinna Carlo, tutor Are Giovanna
Referenti
- Referente INVALSI e INDIRE: Ladu Anna
- Referente per il Bullismo: Frau Rosanna, Cadau M. Antonella
- Referente per l’autovalutazione di istituto: Cuccui Mariangela
- Referente per le LIM e Animatore digitale: Cidu Gian Mauro
- Tutor Centro sportivo scolastico: Sio Gianfranco
- Referente e responsabile PTOF: Cadau Maria Antonella
Sezione in aggiornamento
Organigramma 2017-2018: 1017organigramma2017-18 tris (pdf 82,5 kB)
Organigramma 2017-2018 (pdf 82,5 kB)
Organigramma 2016-2017 (pdf 149,7 kB)
Allegati POF 2015-2016 (pdf 2,6 MB)
Organigramma 2014-2015 (pdf 164,7 kB)