Navigazione veloce

Disposizioni organizzative fino al 14 giugno

disposizioni organizzative fino al 14 giugno 2020

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna

Istituto Comprensivo di scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado

via S. Canio n. 1, tel. 0784 53125
PEC:nuic821006@pec.istruzione.it PEO: nuic821006@istruzione.it
08020 Gavoi (NU)

Prot. Istsc_nuic821006 n. 0002053
Gavoi, 17 maggio 2020

A tutto il Personale
Ai Genitori
Ai Comuni di: Gavoi, Ollolai, Olzai, Ovodda e Lodine
All’Ufficio Scolastico VII di Nuoro
loro sedi
Agli Atti
Al Sito web
Alla Bacheca

Oggetto: disposizioni organizzative fino al 14 giugno 2020

La presente comunicazione per informare che, a decorrere dal 18 maggio e fino al 14 giugno 2020 si applicano le disposizioni di cui all’art.1 c.1 lett. q) e r) all’art 3, l’art.11 c.1 e l’allegato 16 del DPCM 17 maggio 2020.
Per tale motivo fino al 14 giugno 2020 gli Uffici di segreteria saranno operativi e aperti al pubblico in modalità di lavoro agile, pertanto tutte le comunicazioni/istanze indirizzate all’Amministrazione dovranno essere trasmesse esclusivamente nelle seguenti modalità:
– posta elettronica ordinaria, all’indirizzo: nuic821006@istruzione.it
– posta elettronica certificata, all’indirizzo: nuic821006@pec.istruzione.it
Il numero di telefono 0784 53125 è attivo dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 14:00.
Per la gestione di servizi scolastici indifferibili, qualora il Dirigente scolastico rilevi la necessità e l’urgenza della presenza in servizio, sarà disposta l’apertura e l’accesso agli Uffici e/o alle sedi, indicativamente nella giornata del martedì dalle 8,00 alle 14,00, tramite turnazione di un Collaboratore scolastico e degli Assistenti amministrativi necessari. Il personale che effettuerà attività in presenza è tenuto ad attenersi alle disposizioni di all’allegato 16 del DPCM 17 maggio 2020. A tale proposito si allega l’informativa sul trattamento dei dati personali relativi alla misurazione della temperatura.
Il Personale docente continuerà ad operare con la modalità delle attivià didattiche a distanza di cui all’art.2 comma 3 del D.L n.22 dell’8 aprile 2020 e a riunirsi dell’art.73 2bis della Legge n.27 del 24/04/2020.
Ulteriori informazioni saranno pubblicate sul sito web istituzionale www.icgavoi.edu.it e nelle bacheche del Registro elettronico.
Il Dirigente sarà sempre reperibile all’indirizzo masuripietro@gmail.com.

Il Dirigente scolastico
Pietro Masuri

Pubblicata all’Albo

Modello autodichiarazione dal 18 maggio: 0520Modello autodichiarazione

PM/al

Non è possibile inserire commenti.